Vuoi riparare il tuo prodotto?
3 anni in più su tutti i prodotti di elettronica
Come funziona
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro. Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso. Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale. Per conoscere i dettagli su GARANZIA3, per richiedere informazioni sui nostri servizi o per comunicare il guasto dell’apparecchio, al termine della garanzia legale, basterà contattare il numero verde (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a : info@garanzia3.it